OSARE PER CAMBIARE
Corso di evoluzione e crescita personale

Da Giovedì 3 Maggio 2018 a Giovedì 31 Maggio 2018 (ogni giovedì)
Dalle ore 20.00 alle ore 23.00

Presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Ponte di Piave
stemma_jpeg Con il Patrocinio del Comune di Ponte di Piave

“Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno”.

Il cambiamento va vissuto come un’opportunità di evoluzione e crescita personale. 
È un andare oltre ai propri limiti in maniera consapevole, innescando cicli virtuosi di cambiamento e ri-generazione. Attraverso piccoli passi che rinforzino l’entusiasmo e la fiducia, si possono esplorare nuovi percorsi d’azione per affrontare la realtà con Dignità.
La missione è comune: partire per una destinazione umana!
Si tratta di esplorare nuove strade che facciano fiorire il nostro personale potenziale e ci aiutino ad allenarci nella gestione delle emozioni, favorendo così un sano e positivo atteggiamento mentale e di apertura verso l’Altro.

LA DOCENTE: DOTT.SSA IERVESE FABRIZIA

 

 

 

 

 

 

 


Dott.ssa FABRIZIA IERVESE
, Sociologa e Counselor naturopata, con un dottorato in Psicologia Integrativa presso la Newport University di Roma. Da più di 20 anni, la sua attività si concentra nella gestione e l’empowerment delle Risorse Umane. 

È docente presso la Scuola di Counseling Naturopatico di Udine. Svolge, inoltre, attività di Counseling Individuale, di consulenza, gestione e motivazione di gruppi.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Giovedì 03.05.2018
Giovedì 10.05.2018
Giovedì 17.05.2018
Giovedì 24.05.2018
Giovedì 31.05.2018